Tempo di lettura 6 minuti
Nata a Vicenza nel settembre ’93, Angelica Zanini si è diplomata al liceo artistico, dove ha scoperto la passione per l’illustrazione, che ha poi continuato a coltivare seguendo corsi con importanti maestri del settore. A Torino ha frequentato la Scuola Holden dove si è specializzata in “Narrazione del Reale”. Oggi collabora con numerose aziende e case editrici per cui ritrae il mondo da un punto di vista inedito e curioso.
L’ illustratrice: Angelica Zanini
Ideatore del metodo Cartografia Letteraria, Writing Coach ed Editor.
Scopri tutti i Servizi Editoriali.
Pastorale americana – la Cartografia Letteraria del capolavoro di Philip Roth Un romanzo dove protagonista è il sottosuolo, scavato da mani guantate che scavano a.
Venivamo tutte per mare – Cartografia Letteraria La Cartografia Letteraria del romanzo di Julie Otsuka Venivamo tutte per mare ha una voce plurale, intensa, bellissima..
Open – la Cartografia Letteraria della biografia di Andre Agassi Cosa possiamo capire di Open di Andre Agassi, grazie al metodo della Cartografia Letteraria .
Leggi altri articoli dal Blog, troverai tante altre risorse gratuite.